Ho fatto danno su Raperonzolo!

Buongiorno a tutti.
Ebbene si anche stavolta mi sono lasciata tentare da una promo molto allettante per provare nuovi prodotti e scovare nuovi e-commerce bio.
Ci tengo a sottolineare che non sono né stata contattata dall’azienda, né mi é stato chiesto un parere sul mio ordine. Scrivo questo articolo, come sempre, per condividere con voi la mia esperienza e aiutarvi con i vostri acquisti.
Questa volta voglio parlarvi di Raperonzolo.
http://www.raperonzolo.com
Si tratta di un e-commerce molto carino dove si possono acquistare principalmente prodotti per capelli e materie prime. In effetti cliccando sulla voce Chi siamo si scopre sin da subito il perché di questo nome. Lo scopo principale del sito è quello di dare la possibilità a tutti i tipi di capello di scegliere il prodotto più adatto per renderlo sano, lucente e della lunghezza desiderata. Tutti sogniamo Capelli fatati e così cercano di darci una mano mettendo a disposizione un’ampia gamma di prodotti BIO e con buon inci.

Devo dire che conosco questo e-commerce da un pò perchè seguo sia la loro pagina Facebook, sia il loro profilo Instagram.
https://www.facebook.com/Raperonzolobio/
https://www.instagram.com/raperonzolo.bio/
Vi consiglio di seguirli perché fanno spesso delle promo interessanti come quella di cui ho approfittato, che prevedeva le spese di spedizione gratuite superando i 15 euro di spesa.
Da quello che si riesce a evincere dal sito, probabilmente si tratta di un e-commerce siciliano della zona di Catania, poiché in città e dintorni fanno spedizioni gratuite con minimo d’ordine di 15 euro. Questo fa onore perché significa che anche la mia Terra si sta sempre più interessando a prodotti che rispettano l’uomo e la natura.
Quello che più mi ha colpito del sito è il servizio clienti sempre attivo.

Ma andiamo a noi e al mio ordine. Ho effettuato l’ordine il 25 aprile ed è arrivato il 3 maggio. Il pacco viene affidato a SDA che entro 48h dovrebbe consegnare. Considerando le feste, il pacco é arrivato relativamente presto, l’unica nota dolente è stata il corriere perché non ha suonato a casa e mi ha fatto scendere in strada per prendere il pacco.   
Nonostante questo finalmente il pacco è arrivato sano e salvo.

IMG_20180503_123939.jpg

Il pacco presenta sin da subito il logo del loro sito molto carino e colorato.
IMG_20180503_124643.jpg

Ritroviamo aprendo un coloratissimo cartoncino e sotto…
IMG_20180503_213109.jpg

I prodottini protetti da uno strato sottostante di pluriball. Come potete vedere ho deciso di acquistare il gel modellante ricci ai semi di lino di Alkemilla e la Goond Katira, su consiglio del gruppo Facebook Ogni riccio un BioCapriccio (iscrivetevi se siete degli amanti del bio e della cura dei capelli come me). 
All’interno ho ritrovato anche il campioncino che avevo gentilmente richiesto attaccato su un foglietto come in foto.
IMG_20180503_213053.jpg

Inoltre se richiesta, vi viene inserita la card raccogli punti.
Ogni 10 euro di spesa equivale a 1 punto che andrete via via ad attaccare sulla card per poi usufruire di svariati premi.
IMG_20180503_223754.jpg

Nonostante l’avventura con SDA che spero sia stato un caso, la mia opinione di questo sito é del tutto positiva. Mi sento di consigliarvelo per il grande rifornimento e la gentilezza che hanno nel coccolare con piccoli gesti come campioncini in tutti gli ordini e assistenza sempre presente. 

E voi avete mai acquistato su Raperonzolo? Avevate mai sentito parlare di questo e-commerce? Vi sono piaciuti i miei acquisti?

Spero che come sempre questo articolo possa aiutarvi nei vostri acquisti.
Al prossimo articolo.

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑